Modulo d’ordine e-mail

  1. Compila il modulo d’ordine seguente con i tuoi dati, seleziona il tipo di mascherina e la quantità.
  2. Se desideri acquistare una delle mascherine prestampate scrivi il codice della grafica scelta (clicca qui per vedere le grafiche disponibili) nell’apposito spazio, se invece vuoi acquistare mascherine personalizzate allega la tua immagine cliccando sul pulsante allegati (non ti preoccupare della qualità, prima di stampare controlliamo sempre i file ricevuti).
  3. Invia il modulo, pensiamo a tutto noi e paghi solo alla conferma dell’ordine. Calcoliamo il costo secondo le quantità e le tipologie di mascherine ordinate e ti confermiamo l’ordine via email.

Se desideri ordinare più tipologie di mascherine diverse, grafiche diverse o grandi quantità puoi specificare le tipologie e quantità nel campo messaggio seguente oppure puoi fare un ordine telefonico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 ai seguenti numeri:


Tel. 06/83390395

Mobile
348.5646110

Selezione prodotto

Ci siamo quasi, seleziona la tipologia di prodotto, la taglia e la quantità. Indica nel campo messaggio eventuali tipologie, taglie e o grafiche multiple.

Invia l'ordine, ti invieremo una mail con il conto e i dati per effettuare il pagamento.
Se desideri acquistare stampe, taglie o tipologie multiple lo puoi indicare in questo spazio. Ti invieremo un resoconto che potrai confermare prima di procedere con la lavorazione.